Benetutti e Bitti piangono la morte di Angelo Marrosu, scomparso a soli 52 anni

Negli ultimi mesi le sue condizioni di salute si erano aggravate.

E’ scomparso ieri Angelo Marrosu, 52enne originario di Benetutti e residente a Bitti, , circondato dall’amore della moglie Peppina e delle sue giovani figlie. Ha smesso di lottare contro un male che lo aveva afflitto già diversi anni fa e si era ripresentato prepotentemente la scorsa estate.

Angelo era una sorta di gigante buono: uomo forte, energico, sempre pronto a dare una mano quando c’era bisogno del suo aiuto. Ha conosciuto presto il mondo del lavoro. Anni fa gestiva una macelleria a Benetutti, che poi ha dovuto chiudere e da quel momento si è sempre dato da fare per non lasciare sua moglie e sue figlie prive di ciò che occorreva. Marrosu ha lavorato quindi come autista di pullman, autotrasportatore, e nellle campagne del sughero. Un uomo che certamente non temeva la fatica o il duro lavoro.

Solo nel lato del lato della salute, si è dimostrato sfortunato. Una grave malattia lo aveva colpito già diversi anni fa, ma grazie alla sua forza di volontà e dall’amore di tutti coloro che lo conoscono, la famiglia in primis, era riuscito ad avere la meglio. Sino a quando l’estate scorsa a causa di un ictus, le sue condizione si sono aggravate.

Grande commozione e manifestazioni di solidarietà ed affetto sono state manifestate sia dai cittadini di Benetutti, che da quelli di Bitti, ma in generale da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere questo giovane uomo e padre, andato via troppo presto.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Benetutti e Bitti piangono la morte di Angelo Marrosu, scomparso a soli 52 anni"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*