Canalis e Perri come una coppietta per vedere l’allenamento della figlia

Credit: @ divaedonna_settimanale (IG)

Canalis con Perri insieme, ma solo per Skyler.

Elisabetta Canalis aveva promesso che il divorzio dal marito Brian Perri non avrebbe impedito alla loro figlia di vivere in un ambiente sano e sereno. Così negli incontri con la figlia i due si comportano come se fossero ancora una coppietta felice.

La showgirl e l’ex marito sono stati visti insieme nel giorno del primo allenamento di hockey sul ghiaccio della piccola Skyler Eva, al quale entrambi i genitori hanno partecipato. La foto che li ritrae come una coppia felice è stata e pubblicata dal settimanale Diva e Donna.

La showgirl ex di George Clooney, Elisabetta Canalis, aveva espresso il desiderio di tornare in Italia, ma anche dopo il divorzio da suo marito è rimasta a Los Angeles. Questa decisione è stata presa al fine di permettere a Skyler di avere un facile accesso e frequentare il padre il più possibile. La notizia del loro divorzio aveva deluso i fan, poiché i due sembravano una coppia felice.

L’ex velina aveva spiegato che i due erano incompatibili e che è stato lo sport di lei ad aver causato contrasti nella coppia. In particolare, il fatto che lei tornava a casa dagli allenamenti e le gare piena di ferite e, per questo motivo, le aveva chiesto di interrompere lo sport “pericoloso”. I rumors, invece, sostengono che i due si sono lasciati sempre a causa della kick boxing, ma per colpa dell’allenatore Georgian Cimpeanu. Questo perché il coach di origine rumena, che ora ha una relazione con la showgirl, potrebbe essere stato il “terzo incomodo”.

Condividi l'articolo