Caro bollette, la spesa del Comune di Sassari per pagare acqua, luce e gas

I costi delle spese nel Comune di Sassari.

Quanto costa alla Regione Sardegna e ai capoluoghi di provincia, come Sassari, il mantenimento dei loro uffici e delle loro strutture, lo rivela un report realizzato per l’Adnkronos dalla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana. Lo studio riporta in maniera dettagliata le spese basandosi sui dati ufficiali della pubblica amministrazione.

I costi di Sassari capuologo.

Per quanto riguarda Sassari, inteso come comune capoluogo di provincia, i costi dell’energia elettrica ammontano a 2.394.280,40 euro con un rating BBB, ovvero accettabile. I costi per l’acqua, invece, sono decisamente inferiori e costano ai contribuenti 3.861,68 euro con un rating AAA, considerato minimo. Praticamente irrisorio, infine, il costo del gas che ammonta “appena” a 167,80 euro, con lo stesso rating del precedente.

Le spese della Regione Sardegna.

Complessivamente, in Sardegna, la Regione ha speso 4.058.931,92 euro in spese per l’energia elettrica, mentre 502.178,26 euro è stato il costo legato alla fornitura dell’acqua. Nessun dato, invece, per quanto concerne i costi del gas.

Condividi l'articolo