La Discesa dei Candelieri di Sassari protagonista di un contest fotografico

Il contest fotografico per i Candelieri a Sassari.

La Discesa dei Candelieri diventa l’occasione per il contest fotografico “I Candelieri 2023 – Le foto più belle“, promosso dal Comune di Sassari. L’iniziativa mira a valorizzare le migliori produzioni fotografiche digitali condivise con il social network Instagram, realizzate durante la Discesa dei Candelieri e gli eventi che la precedono. Sul sito www.turismosassari.it è pubblicato il regolamento integrale.

Gli autori delle tre foto più belle tra tutte, selezionate da una giuria interna, vinceranno due biglietti omaggio di ingresso e visita guidata ai siti della rete culturale del Comune di Sassari Thàmus. Le immagini saranno inoltre pubblicate sui canali social Instagram e Facebook Comune di Sassari e Turismo Sassari. Per partecipare è necessario caricare la foto entro martedì 16 agosto utilizzando gli hashtag #candelieri23 #turismosassari.

Saranno valide le foto caricate dal 5 agosto e saranno prese in considerazione solo immagini della Discesa dei Piccoli Candelieri, del Candeliere d’Oro e d’Argento, della vestizione, dalle 10 nel centro storico, e della Discesa, partenza alle 18 da piazza Castello.

Condividi l'articolo