La movida estiva non è finita, i locali più in voga da Alghero e Castelsardo

Aperitivi, party night e dj set, ecco dove divertirsi.

Anche se l’estate è quasi finita non è troppo tardi per concedersi sole, mare e divertimento. Sono queste le tre cose che non possono mancare per i giovani che passano l’estate in Sardegna. Le spiagge meravigliose, il mare cristallino e la vivace vita notturna tra i locali delle località di mare, la rendono una delle mete più ambite. Se si è giovani e in cerca di divertimento tra le città del nord-ovest della Sardegna, Alghero è sicuramente il posto perfetto. Quest’anno “Travel 365”, il principale motore di ricerca delle vacanze in Italia, l’ha inserita nella top ten delle mete ideali per i giovani in questa estate 2019.

La bellezza dei suoi litorali, i prezzi abbastanza accessibili per i giovani e la vita notturna tra discoteche e localini sul mare hanno valso alla città questo riconoscimento. Sono tantissimi i locali che, sia nel centro cittadino che nel lungo mare, offrono intrattenimento e un’occasione di svago e divertimento per i giovani. Tra quelli più frequentati ci sono il “Maracaibo Cocktail Bar” e “Kelu” sul lungomare algherese, dove si può fare l’aperitivo davanti ad una vista mozzafiato e continuare la serata bevendo un cocktail e ascoltando la musica dei dj. Sempre molto apprezzato dai giovani è “Riservato Beach Bar” sul Lungomare Dante, dove si può passare l’intera giornata prima prendendo il sole poi facendo l’aperitivo con drink e appetizer ammirando il tramonto. Dalle 22 fino a tarda notte si anima con i party night, tra musica e cocktail.

Molto frequentate sono anche le discoteche, come l'”Agua de mar“, sul Lungomare Dante che d’estate offre un’ampia terrazza da cui ammirare il panorama di Capo Caccia sorseggiando un cocktail e divertendosi con gli amici al ritmo di musica. Anche la discoteca il “Ruscello“, frequentatissima sia d’inverno che d’estate, è uno dei luoghi dove i giovani possono passare serate ballando divertendosi con gli amici.

Sebbene Alghero sia la meta preferita per la maggior parte dei giovani dell’intera provincia, è possibile passare delle belle serate anche nei locali di Castelsardo, come il “Bar Peppe” o la discoteca “Vogue” che propongono serate di musica e divertimento.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "La movida estiva non è finita, i locali più in voga da Alghero e Castelsardo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*