Ieri, dopo accurate indagini e perquisizioni, i carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Sassari hanno denunciato in stato libertà V.S. un 35enne e G.P. di 22 anni.
I due, entrambi sassaresi, disoccupati e pregiudicati, avevano rubato l’auto di un quarantenne ploaghese parcheggiata nei pressi di un locale circolo di tennis, utilizzando la carta di credito della vittima trovata nella vettura per fare shopping.
Erano riusciti ad acquistare un armadio, un monopattino ed alcuni generi alimentari presso vari esercizi commerciali della zona industriale Predda Niedda di Sassari. L’autovettura e gli oggetti rinvenuti nel corso delle perquisizioni sono stati restituiti al legittimo proprietario.
Le visite negli ospedali dell’Assl Sassari. Dalla giornata odierna è di nuovo consentito l’accesso dei visitatori ai pazienti ricoverati negli stabilimenti ospedalieri e territoriali della…
Le dichiarazioni del consigliere comunale di Alghero Mario Bruno. “Il presidente Solinas risolva subito il problema della continuità territoriale aerea da Alghero a Roma –…
L’incendio nelle campagne di Burgos. Da qualche minuto un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Anela sta intervenendo su un incendio in agro…