Spaccia la droga davanti ai bambini, arrestato un 23enne a Sassari

Arrestato un 23enne a Sassari.

Un giovane algerino è stato scoperto mentre tentava di spacciare droga vicino al parco giochi dei bambini, situato a pochi passi dai giardini pubblici di Sassari, in via Tavolara. L’arresto è stato eseguito giovedì dalle forze dell’ordine, che hanno trovato in suo possesso una piccola quantità di droga.

Ieri, il giovane è comparso in tribunale per un procedimento immediato, con la presenza del collegio giudicante. La sua condotta è stata aggravata dal fatto che stava tentando di vendere droga in prossimità di minori. Alla fine, il collegio ha deciso di imporre all’imputato l’obbligo di dimora e ha rinviato il caso alla prossima udienza, fissata per il 30 novembre.

Il caso solleva la questione sicurezza dei luoghi frequentati dai bambini e la lotta contro lo spaccio di droga nelle comunità locali. In via Tavolara, che ospita anche il capolinea dell’Atp, purtroppo, non è la prima volta che si verificano comportamenti illegali, che spaziano dall’attività di spaccio di droga a comportamenti ancor più gravi.

Condividi l'articolo