Sport turritano in lutto per la scomparsa di Gianni Andolfi

Lutto a Porto Torres per la morte di Gianni Andolfi.

L’anno nuovo è iniziato con una brutta notizia per Porto Torres. La città ha perso un altro maestro di sport, Gianni Andolfi, uno di quegli uomini capaci di formare non solo sportivi ma anche uomini.

“Quando ci lascia una persona di tale valore, formatore e talent scout per diverse generazioni di calciatori, ci rincuora sapere che i frutti del suo lavoro continuano a essere visibili a Porto Torres e in tutta l’isola – lo ricorda il sindaco, Massimo Mulas -. Caro signor Gianni, grazie per la passione e l’intelligenza con cui hai aiutato la nostra comunità a crescere nello sport ma anche nel settore produttivo“.

Andolfi fu uno degli operatori che contribuirono, in maniera determinante, alla trasformazione del Corso in un centro commerciale naturale. “Se oggi gli esercenti sanno fare squadra è anche grazie all’impulso di persone come lui. Pur non essendo un nativo sei stato un cittadino turritano al cubo e per questo non sarai mai dimenticato. Un abbraccio, con gratitudine, ai familiari a nome di tutta la cittadinanza“, conclude il primo cittadino.

Condividi l'articolo