Va in tribunale a Sassari con la droga nascosta in una bottiglietta: denunciato

Denunciato un giovane di Sassari dalla Guardia di Finanza.

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Sassari è intervenuta in tribunale e ha denunciato un giovane per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo si è presentato all’ingresso dell’Ufficio Corpi di reato del Tribunale di Sassari per ritirare degli oggetti personali precedentemente sequestrati. Durante i controlli di sicurezza gli uomini addetti alla vigilanza interna, insospettiti dal comportamento del giovane, hanno chiesto l’intervento dei finanzieri della sezione di polizia giudiziaria i quali hanno subito approfondito i controlli con il supporto dei Baschi Verdi scoprendo, tra gli effetti personali, una bottiglia con un nascondiglio: si trattava di una comune bottiglietta di plastica piena d’acqua dotata di un doppiofondo accessibile mediante lo svitamento del fondo, risultato contenere denaro e 5 grammi di marijuana. I militari hanno successivamente perquisito il domicilio del soggetto, rinvenendo ulteriore sostanza stupefacente.

Le Fiamme Gialle hanno posto sotto sequestro complessivamente circa 41 gr. di marijuana, denaro contante ed i cellulari in uso al soggetto, denunciandolo in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Sassari per il reato di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo