I segni sono rimasti visibilissimi. Come ferite sulla città. Non bastava il maltempo. Nella tarda serata di ieri la periferia di Sassari è stata investita anche da una tromba d’aria.
Momenti di paura tra chi ha assistito e tantissime le richieste di soccorso pervenute alla Sala operativa del Comando dei vigili del fuoco di Sassari. I danni maggiori nel quartiere San Camillo, dove il forte vento ha fatto cadere tantissimi rami degli alberi e danneggiato alcune coperture degli edifici.
Disagi anche nella zona de li Punti. Proseguirà per la giornata di oggi il lavoro di verifica e messa in sicurezza delle varie zone di Sassari da parte dei vigili del fuoco.
Contattavano i clienti e vendevano false assicurazioni. Prosegue l’azione dei Carabinieri del comando provinciale di Nuoro nel contrasto alle truffe on-line che, solo negli ultimi…
Concesso il rito abbreviato al marito. Il Tribunale di Sassari ha concesso il rito abbreviato per Marcello Tilloca, che uccise la moglie pochi giorni prima…
L’arresto per maltrattamenti in famiglia. È stato arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, un 40enne di Porto Torres. L’uomo, dipendente da alcol e droga,…