Falso sito per le prenotazioni a La Pelosa: la truffa corre sul web

truffa Stintino

La truffa per ricevere i soldi delle prenotazioni sulla spiaggia di Stintino.

C’è chi ha creato un sito per ricevere i soldi delle prenotazioni per La Pelosa. La truffa è stata segnalata al Comune di Stintino, che ha prontamente denunciato alla polizia il raggiro. Ora il tentativo di raggiro informatico è al vaglio delle autorità competenti per l’adozione delle opportune misure legali.

Il Comune di Stintino ha voluto informare che l’unico sito web ufficiale per prenotare l’accesso alla spiaggia La Pelosa è www.spiaggialapelosa.it, e l’applicazione mobile ufficiale è ‘La Pelosa‘. Il Comune di Stintino non ha ulteriori affiliati o partner esterni che gestiscano le prenotazioni per conto dell’amministrazione comunale. “Invitiamo i cittadini e i visitatori a prestare attenzione e a non fornire alcuna informazione personale o finanziaria su siti web non ufficiali”, segnala l’ente.

“La sicurezza e la tutela dei nostri cittadini e dei visitatori sono di primaria importanza per noi – informa l’amministrazione di Stintino – Stiamo lavorando per garantire che tutte le informazioni e le prenotazioni relative alla spiaggia La Pelosa siano effettuate attraverso i canali ufficiali, al fine di garantire un’esperienza positiva e protetta per tutti.Il Comune di Stintino ringrazia tutti per la collaborazione e l’attenzione”.

Condividi l'articolo