Elio e le storie Tese, reunion a sorpresa con doppia tappa Sassari e Cagliari

Elio e le Storie Tese in concerto a Sassari e Cagliari

Gli Elio e le Storie tese tornano insieme a sorpresa per un tour su e giù l’Italia intera e faranno tappa anche a Sassari. Sono due le date nell’Isola: il 18 dicembre sul palco del Teatro Massimo di Cagliari e il 19 dicembre su quello del Teatro Comunale Sassari. Un regalo di Natale anticipato per i tanti fan sardi che non vedono l’ora di rivedere la band sul palco

Anche questo evento è stato possibile grazie a Le Ragazze Terribili & Roble Factory che si sono aggiudicati ben due date per fine anno.

La reunion è stata annunciata dalla band stessa con un post su Instagram che recita “Sfiniti dal dover rispondere quotidianamente ad almeno 20 persone a testa che chiedono ‘Quando tornate insieme?’ e ‘Ma non vi eravate sciolti?’ (per non parlare del tasso)” Elio e le storie tese risolvono il problema tornando nei teatri a ottobre”

Mi resta solo un dente e cerco di riavvitarlo è il folle titolo del tour di oltre 30 date nei teatri di tutta Italia (dal nord al sud della penisola) che unirà nuove tracce alle classiche indimenticabili hit della band. Grande assente Rocco Tanica che ha lasciato definitivamente la band nel 2016. Ma gli Elii, si sono mai veramente sciolti? Forse no, perlomeno non nel cuore dei fan. Presente invece il regista Giorgio Gallione che sarà dietro le quinte per tutte le serate. Aspettatevi tutto e il contrario di tutto! Canzoni, monologhi, scherzi musicali, performance strumentali virtuosistiche e sciagurate, come è nello stile mitico e identitario del gruppo.

Ticket e informazioni

Il carrozzone di Elio e company partirà il prossimo autunno, ma i biglietti per le date sarde saranno disponibili già da giovedì 8 giugno. Visti i posti limitati in teatro è molto probabile che saranno presto sold out. Per informazioni e prenotazioni basta andare sul sito di TicketOne oppure Box Office Sardegna o chiamare le “Terribili” allo 079/278275.

Condividi l'articolo