Soprintendenza di Sassari e Nuoro, Billeci va via e torna dagli studenti di Alghero

Bruno Billeci lascia la guida della Soprintendenza di Sassari e Nuoro

Termina l’esperienza di Bruno Billeci al vertice della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Sassari e Nuoro. Il docente universitario associato in Restauro ritorna ora ad Alghero dai suoi studenti nel Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica (Dadu) dell’Università di Sassari.

Il suo saluto

“Lascio con dispiacere il mio Ufficio e i colleghi, ai quali va il mio ringraziamento per il loro grande lavoro, e torno ai miei studenti e alla vita universitaria – commenta -. Salutandovi vi ringrazio per il leale confronto e collaborazione, ciascuno nel proprio ruolo, che ha permesso a tutti noi di svolgere il nostro lavoro di servizio alla collettività e al territorio. Tanti auguri di buon lavoro e a presto”.

L’abbraccio dei colleghi

“Un affettuoso saluto dalle colleghe e dai colleghi della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Sassari e Nuoro – replicano -. Con il ringraziamento per aver permesso, attraverso un leale confronto e una concreta collaborazione. Anche in momenti particolarmente difficili, a tutti noi di svolgere il nostro lavoro di servizio alla collettività e al territorio”.

Condividi l'articolo