Il materasso made in Bonorva conquista la fiera di Rimini

L’azienda Il Ghiro unica della Sardegna alla fiera.

“Non è un caso se siamo un popolo di centenari”. Un’affermazione che è più di una promessa. È questo il titolo dell’evento usato dalla storica azienda Il Ghiro di Bonorva per presentare le sue collezioni e la sua ricerca nel pianeta del dormire a Rimini, durante la più importante fiera dedicata all’ospitalità turistica, la Sia Hospitality Design.

A testimonire questo legame tra ricerca e territorio anche il presidente di Federalberghi Sardegna Paolo Manca. Il Ghiro è l’unica azienda sarda che partecipa alla fiera, che si concluderà domani, tra gli oltre 250 espositori nazionali ed internazionali.

Una realtà storica, nata a Bonorva nel 1970 come produttrice di materassi, puntando sul made in Sardegna, e che conta su 10 negozi diretti tra Sardegna, Lombardia e Piemonte. L’azienda sta lanciando, quest’anno, anche una nuova linea di materassi fatta con tessuti al 100% di fibre naturali.

La Ghiro è, inoltre, specializzata nella produzione di materassi ignifughi per alberghi. E da qui la partecipazione alla fiera di Rimini per il quarto anno, insieme alle esposizioni di Milano, Venezia e Roma.

Condividi l'articolo