Addio ad Angelino Chessa, il dolore unisce Thiesi e Alghero

Thiesi e Alghero dicono addio ad Angelino Chessa.

Dopo un lungo periodo di sofferenza, è venuto a mancare Angelino Chessa. Un uomo amato e stimato a Thiesi e nella sua città natale, Alghero, dove era nato il 23 giugno 1938. La sua scomparsa rappresenta una perdita profonda per la comunità locale e per tutti coloro che lo hanno conosciuto.

La dolorosa notizia è stata annunciata da sua moglie, Gianna, dalla figlia Laura, dal nipote Francesco, dal cognato Giuseppe, dai suoi cari fratelli, dalla sorella, dalla cognata e dai nipoti. In questo momento difficile, desiderano esprimere la loro gratitudine alla dottoressa De Martis e all’infermiere Filippo China per le amorevoli cure fornite a Angelino durante la sua malattia.

I funerali si terranno giovedì 12 ottobre alle ore 15:30 presso la parrocchia di Santa Vittoria a Thiesi. In rispetto della famiglia, si chiede di evitare visite in casa. La cerimonia funebre sarà un momento di commiato e di condivisione del dolore per la perdita di una persona così amata e rispettata nella comunità. “Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia sarai sempre nel nostro cuore“, hanno commentato i familiari.

Condividi l'articolo