Auto a folle velocità a Sassari, centra uno sportello aperto e rischia di investire un passante

E’ successo in viale Trieste a Sassari.

Colpisce un’auto a tutta velocità a Sassari, che si era fermata per far uscire un passeggero e scappa procurando ingenti danni alla vettura e rischiando di investire il pedone. A raccontare questo episodio, avvenuto ieri sera, intorno alle 23:35, è una donna residente in città, la quale, dopo aver sporto denuncia alla polizia, ha lanciato un appello per trovare il responsabile.

L’auto ha riportato danni ingenti allo sportello per almeno 2mila euro, che l’assicurazione stipulata dalla donna non può rimborsare. “Ieri mi trovavo con un mio amico perché dovevo accompagnarlo – racconta Silvia Ruiu -. Non appena arrivati in viale Trieste ho accostato e l’ho fatto scendere. All’improvviso è arrivata un’auto di corsa e ha preso in pieno lo sportello. Mancava poco che prendesse anche il passeggero. Ovviamente non si è fermato e io purtroppo sono riuscita a prendere solo due lettere della sua targa”.

La donna spera che le telecamere di videosorveglianza abbiano ripreso la scena, in modo da poter trovare il responsabile dei danni. “Spero che fossero accese o puntassero sulla strada – dice Ruiu -, purtroppo non sono sicura che riuscirò a trovarlo. Ho scritto un appello sui social, anche per fare in modo che legga e che si renda conto di ciò che ha fatto. Spero solo che sia un ragazzino perché almeno ha tutto il tempo per imparare e rimediare al suo errore. Sarebbe grave se a compiere questo gesto fosse una persona adulta”.

Condividi l'articolo