In fase di ultimazione gli interventi notturni tra gli svincoli per Sassari/viale Italia e Sassari/centro. Proseguono a pieno ritmo gli interventi di nuova pavimentazione drenante avviati sul tratto della strada statale 131 “di Carlo Felice” in prossimità della città di Sassari.
I lavori sono infatti in fase di ultimazione in corrispondenza degli svincoli per Sassari/viale Italia e Sassari/centro e si stanno svolgendo unicamente in orario notturno, tra le 21 e le 6. Permangono le deviazioni temporanee lungo la viabilità alternativa. La conclusione delle lavorazioni è prevista per il 26 luglio.
La risposta all’interrogazione del consigliere Li Gioi. Nessuna carenza di farmaci per emofiliaci né al Centro malattie rare, emostasi e trombosi né alla Farmacia dell’Aou…
Il giovane è stato denunciato. Continua l’attività di controllo sul rispetto delle norme e delle restrizioni dovute al coronavirus a Sassari. Solo nella giornata di…
Lutto nell’arcidiocesi di Sassari. Si è spento, all’età di 88 anni, il parroco emerito della chiesa di San Vincenzo de’ Paoli a Sassari. Monsignor Giuseppe…