Una nuova vita per i parchi cittadini, il Comune cerca i gestori per i chioschi

Parco Li punti

L’avviso del Comune di Sassari.

L’amministrazione comunale di Sassari, al fine di garantire un servizio di ristoro ai frequentatori delle diverse aree, intende affidare in concessione il servizio di vendita di alimenti e bevande preconfezionati mediante l’utilizzo di chioschi da installare presso diversi parchi. Tra cui il parco della Solidarietà a Li Punti; Giardino “Maria Carta” di via Venezia; parco “Emanuela Loi” di via Montello e l’area verde attrezzata “Adelasia Solinas Cocco” in via Gennargentu.

Il servizio dovrà essere eseguito compatibilmente con gli orari di apertura al pubblico dei parchi. Per quanto riguarda il chiosco in via Gennargentu, considerato che l’area non è recintata e per tale motivo non è previsto un orario di apertura e chiusura, pertanto l’orario di apertura sarà concordato con il concessionario.

L’installazione dei chioschi nei parchi.

Sarà cura e onere del concessionario provvedere all’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie all’installazione del chiosco e alla conduzione del servizio di vendita di alimenti e bevande preconfezionati, nonché provvedere con mezzi propri all’esecuzione dei lavori necessari agli allacci idrico-fognario ed elettrico e a richiedere ai gestori dei servizio idrico ed elettrico l’installazione dei relativi punti di allaccio. Gli oneri relativi alla fornitura e posa in opera del chiosco, compresi gli adempimenti necessari all’ottenimento di ogni autorizzazione necessaria, saranno interamente a carico del concessionario.

La concessione avrà durata di 5 anni, decorrenti dalla data di stipulazione del contratto. Coloro che fossero interessati potranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse, in carta semplice e forma libera, al “Comune di Sassari, Settore Ambiente e Verde pubblico – via Ariosto, numero 1, Sassari”, entro le ore 11 del giorno 3 febbraio, mediante una delle seguenti modalità: pec: protocollo@pec.comune.sassari.it; raccomandata con avviso di ricevimento.

La richiesta deve pervenire presso gli uffici del settore su indicato entro il termine e non semplicemente essere spedita. Per informazioni è possibile contattare gli uffici del settore Ambiente e Verde pubblico, via Ariosto, n. 1, Sassari (079/279603-601-665).

Condividi l'articolo