Il forte vento che, da questa mattina, sta sferzando Sassari ha creato non pochi disagi. Poco dopo 16, in piazza Santa Maria, i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la facciata di un’abitazione.
La grondaia pericolante, è stata rimossa in breve tempo, senza creare alcun disagio al traffico che in quella zona è sempre sostenuto. Nessun problema nemmeno per i pedoni che hanno allertato gli operatori del 115.
Non si ferma l’attività dell’Univarsità. Non solo lezioni, esami di profitto e di laurea. L’Università di Sassari non si è fermata nemmeno per quel che…
L’inseguimento in via Carlo Felice a Sassari. È finito con il schiantarsi ad un muro in via Carlo Felice, a Sassari, l’automobilista che, questa notte,…
Appuntamento per sabato 23 novembre. Tutto pronto per Wine&Life, l’evento, organizzato dall’associazione di promozione sociale Ilion, con il patrocinio del Comune di Sassari, della Provincia…
Il bollettino della Regione sui nuovi contagi. Sono 31.861 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di…