A Sassari nominata una nuova pediatra di libera scelta

La nuova pediatra Maria Antonietta Cuccureddu.

Dopo la nomina della dottoressa Cinzia Anna Deiana che prenderà servizio il 2 settembre, è stata nominata la pediatra Maria Antonietta Cuccureddu che inizierà l’attività assistenziale venerdì 10 settembre

È stata nominata una nuova pediatra con incarico definitivo per l’ambito di Sassari: la dottoressa Maria Antonietta Cuccureddu prende servizio a partire da venerdì 10 settembre nello studio di via Carlo Felice 42. Gli orari di ricevimento sono il lunedì ore 9-11:30, martedì ore 10:30-13, mercoledì ore 15:30-18:30, giovedì ore 10:30-13, venerdì ore 9-11:30. Il recapito telefonico è 371/5864216. La sua nomina segue di pochi giorni quella della pediatra Cinzia Anna Deiana che, a partire da giovedì 2 settembre, prende servizio con incarico definitivo nell’ambito di Sassari con ambulatorio in via Perantoni Satta.

La scelta di una delle due nuove pediatre (dottoressa Cinzia Anna Deiana e dottoressa Maria Antonietta Cuccureddu) è fortemente consigliata:

  • ai genitori dei piccoli assistiti che al momento si trovassero privi dell’assistenza pediatrica;
  • ai genitori dei piccoli assistiti che volessero cambiare, liberamente e volontariamente, il proprio pediatra di libera scelta;
  • ai genitori dei bambini assistiti temporaneamente fino al 31 agosto 2021 dai pediatri dottoressa Giovanna Desole, dottoressa Anna Maria Dore e dottor Leonardo Murgia.

Per quest’ultimo punto, il Servizio Giuridico Amministrativo della ASSL Sassari chiarisce e precisa che i pediatri dottoressa Giovanna Desole, dottoressa Anna Maria Dore e dottor Leonardo Murgia sono stati nominati con incarico definitivo, che proseguiranno nel loro incarico e che non sono dei pediatri provvisori. Pertanto i genitori dei bambini assistiti stabilmente dai tre medici non devono effettuare la scelta della nuova pediatra. L’invito a compiere la scelta di una delle due nuove pediatre in servizio, dottoressa Cinzia Anna Deiana e dottoressa Maria Antonietta Cuccureddu, è rivolta esclusivamente ai bambini assistiti temporaneamente e fino al 31 agosto dai pediatri dottoressa Giovanna Desole, dottoressa Anna Maria Dore e dottor Leonardo Murgia.

Come effettuate la scelta. 

Per effettuare la scelta di una delle due nuove pediatre (dottoressa Cinzia Anna Deiana e dottoressa Maria Antonietta Cuccureddu) è necessario scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] Nella e-mail dovranno essere indicati e allegati: il nominativo della pediatra scelta; la copia del documento di identità del genitore; la copia della tessera sanitaria del minore; il recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta. Gli allegati devono essere in unico file ed in formato PDF. Il riscontro sarà fornito per e-mail dall’ufficio competente al momento dell’iscrizione del piccolo assistito nella lista di una delle due nuove pediatre. Le richieste saranno evase secondo l’ordine cronologico di ricezione delle e-mail.

In alternativa, nel rispetto della normativa vigente per il contrasto alla diffusione del nuovo Coronavirus, ci si può recare personalmente, muniti di documento di identità del genitore e della tessera sanitaria del minore, presso uno degli uffici ex SAU del Distretto di Sassari che si trovano a Sassari in via Tempio n.5, a Porto Torres al Poliambulatorio Loc. Andriolu a Castelsardo in via Colombo n. 5, a Sorso al Poliambulatorio via Dessì, a Nulvi al Poliambulatorio via Sassari e a Perfugas presso il Poliambulatorio via Toti.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "A Sassari nominata una nuova pediatra di libera scelta"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*