È stato trasportato all’ospedale civile Santissima Annunziata il clochard che, da alcune settimane, stazionava in viale Trieste a Sassari. L’uomo, di origini romene, dormiva su una panchina e da giorni non mangiava.
Per questo si è reso necessario l’intervento del personale medico che lo ha accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso. Al momento dei soccorsi il clochard era vigile.
La solidarietà del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia Sardegna, dopo esser venuto a conoscenza del fatto increscioso avvenuto all’Istituto d’arte di Sassari, dichiara…
Sanzioni anche per assembramenti e mascherine. Prosegue l’azione della polizia locale di Sassari per far rispettare le norme in vigore per il contrasto al diffondersi…
Una menzione speciale per il regolamento sui rifiuti. Un riconoscimento speciale, come esempio di buona pratica che deve essere presa come esempio anche da altre…
Un documento per responsabilizzare anche sull’utilizzo della rete. Le parole hanno un peso. Quelle pronunciate, ma anche quelle non dette, con il loro tacito significato….