Mamma di Sorso denuncia il suo ex per maltrattamenti e minacce

40nne sassari sorso denuncia picchiata compagna alghero volenza ex poliziotto moglie alghero violenza familiare aggredisce la moglie a sassari atti persecutori social

Anche l’uomo che ha ricevuto la denuncia è di Sorso.

Una donna 44enne di Sorso ha sporto denuncia contro il suo ex, un 50enne anche lui di Sorso, per maltrattamenti e minacce. Lui non avrebbe accettato la fine della relazione, e le avrebbe reso la vita impossibile.

Prima di tutto con gravi minacce, tra cui quella che avrebbe staccato la testa e i denti al suo figlioletto e che avrebbe ficcato una forchetta negli occhi di lei, prima di darle uno schiaffo. Inoltre, l’avrebbe seguita in più occasioni sia in paese che a Sassari, dove lei assisteva un disabile.

Ancora, l’uomo sarebbe persino, secondo l’accusa, andato sotto casa di lei urlandole insulti e staccandole il contatore per indurla a scendere e incontrarlo. Le avrebbe, insomma, reso la vita un inferno. La donna ha così deciso di denunciale il compaesano ed ex compagno. Come scrive La Nuova Sardegna, il Pm chiede per l’uomo una pena detentiva di due anni di reclusione. Adesso il giudice del tribunale di Sassari dovrà accertare cosa è successo realmente e verificare i fatti denunciati dalla donna.

Condividi l'articolo