Pareggio a reti inviolate per la Torres a Sassari contro il Savoia

Perfetta parità tra le due squadre.

Pareggio 0-0 per la Torres contro il Savoia a Sassari. Al 4’ prima occasione per i rossoblu con La Vigna, che si incunea in area e cerca Mascia, anticipato davanti alla porta. Al 25’ punizione di Tarascio, Cipolletta colpisce di testa, Frasca neutralizza. Al 28’ ancora Frasca ribatte una punizione dei campani. Al 39’ è Caso Naturale, palla di poNaturalea sfiorare la rete per i bianchi.

La ripresa si apre col tiro di Mascia, troppo debole per impensierire Esposito. All’11’ Correnti che trova in area Caso Naturale, ma Frasca è attento. La Torres risponde subito, ma il tiro di Gomez viene respinto da Esposito. Al 15’ Kyeremateng subisce fallo in area di rigore. Dal dischetto l’ex Vastogirardi colpisce il palo. Trenta secondi dopo è Origlio , di testa su calcio d’angolo, a colpire il palo. Al 25’ il Savoia resta in dieci uomini per la seconda ammonizione di Cipolletta. Ma la Torres pareggia anche il numero dei cartellini rossi, per via della seconda ammonizione di R.Pinna. La partita termina in perfetta parità di risultato, pali ed espulsioni.

Il tabellino

Torres: Frasca, Rutjens, Gomez, La Vigna, Schiaroli, Pinna R. , Mascia (42’st Ruiu), Pinna S., Ponsat, Origlio, Melli (36’st Vavassori). A disposizione: Carta, Diego Alvarez, Fadda, Fois, Bianco, Mesina, Battista. Allenatore: Archimede Graziani. 

Savoia: Esposito M., D’Ancora (44’st De Rosa), Poziello, Tarascio, Correnti, Riccio, Manca, Cipolletta, Caso Naturale, Esposito Gennaro (27’st Manzo), Kyeremateng. A disposizione: Cannizzaro, Orlando, Boccioletti, Sorrentino, Melillo, Stallone, D’Auria. Allenatore: Salvatore Aronica. 

Ammoniti: 20’pt Pinna S. (T); 27’pt La Vigna (T); 29’pt Pinna R. (T); 42’pt Cipolletta (S); (T); 25’ Cipolletta (S); 30’st Pinna R. ; 42’st Rutjens; 48’st Ponsat.

Espulsi: 25’ Cipolletta (S); 30’st Pinna R. ; 

Recupero: 1’pt; 5’st. 

(Visited 383 times, 1 visits today)

Note sull'autore