Torres in caduta libera: cacciato Sottili, in panchina torna Greco

La Torres torna sui suoi passi: via Sottili, richiamato Greco

La Torres manda due comunicati stampa in un minuto per dare due annunci strettamente collegati: salta la panchina di Sottili, richiamato Greco. Il crollo verticale in classifica ha portato i rossoblù a essere superati dall’Olbia e finire a un passo dai playout. La scossa per cercare sulla salvezza parte dalla panchina. Dopo neanche tre mesi viene richiamato l’ex allenatore per cercare di restare nel girone B della Serie C.

“La Torres Sassari comunica di aver interrotto il rapporto con il tecnico Stefano Sottili – e il suo collaboratore Antonio Niccolai – arrivato alla guida del club a inizio gennaio 2023 in sostituzione di Alfonso Greco. All’allenatore va il grazie per l’impegno profuso e un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”. Così si legge nel primo comunicato che liquida il tecnico dopo al sconfitta con la capolista Reggiana. La Torres ha fatto un punto nelle ultime cinque gare, mentre l’Olbia ne ha fatto 9: i bianchi son saliti a 35 mentre i rossoblù sono fermi a 34. Con la zona playout a 33 punti.

Un minuto dopo il benservito per Sottili, arriva il secondo comunicato col ritorno al recente passato. “La Torres Sassari comunica di aver raggiunto l’accordo per riportare Alfonso Greco alla guida della team, chiamato a centrare il prima possibile l’obiettivo salvezza – si legge -. Al mister l’in bocca al lupo della società per questo finale di stagione. Forza Torres”.

Condividi l'articolo