Il sassarese Vincenzo Piroddu eletto presidente del Comitato Regionale Fijlkam

Le elezioni del Comitato Regionale Sardegna Fijlkam.

Il sassarese Vincenzo Piroddu è il nuovo presidente del Comitato Regionale Sardegna Fijlkam, per il quadriennio olimpico 2021 – 2024.

Le elezioni si sono svolte sabato 5 febbraio ad Alghero. Tutte le società sportive della Sardegna delle tre discipline Lotta, Judo e karate, hanno eletto con 57 voti Vincenzo Piroddu.

Sono stati eletti anche i tre vicepresidenti Regionali delle tre discipline: Gianfranco Piroddu con 32 voti per il settore della Lotta, Salvatore Volpi per il settore Judo con 26 voti, Sergio Setzu per il Settore Karate con 19 voti.

“Un grazie per la fiducia a tutte le società sportive della Sardegna delle tre discipline sportive Judo Lotta e Karate – commenta il presidente Vincenzo Piroddu – . Lavoreremo insieme con tutte le società sportive delle tre discipline per far cresce la Fijlkam in Sardegna, per l’ottenimento di grandi risultati in generale nel settore giovanile, per migliorare: i rapporti con le scuole, nella formazione dei dirigenti, dei tecnici, degli ufficiali di gara e per la crescita dei risultati agonistici”.

Condividi l'articolo