Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi alla periferia di Valledoria. Per cause in fase di accertamento, un pensionato di Sedini ha perso il controllo dell’auto scontrandosi frontalmente contro la vettura condotta da una donna residente a Codaruìna.
Sul posto è intervenuta un’equipe medica del 118 che accompagnato quest’ultima all’ospedale di Tempio Pausania. Le sue condizioni non sono gravi. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Valledoria, coordinati dal capitano Sergio Pagliettini, che hanno effettuato i rilievi di legge.
Arrestato l’addetto alla sicurezza del locale di Tortolì. Nella mattinata odierna, a Cagliari, i militari della Stazione carabinieri di Tortolì, con il supporto dei colleghi…
Premiata da Coldiretti Donne Impresa. Sono sette le Fèminas 2019 premiate questa mattina da Coldiretti Donne Impresa. Sette donne sarde che si sono distinte nel…
Sequestrati 8 etti di marijuana. I carabinieri della compagnia di Porto Torres hanno tratto in arresto un sorsese 52enne con precedenti penali. Nello specifico i…