Addio a Mario Mele, dolore nel quartiere del Latte Dolce a Sassari

L’addio a Mario Mele a Sassari.

La notizia della scomparsa di Mario Mele ha gettato un’ombra di tristezza nel quartiere del Latte Dolce a Sassari. L’anziano, amato da tutti coloro che lo conoscevano, è stato ricordato con grande affetto dai parenti, amici e conoscenti che hanno condiviso tanti momenti speciali con lui nel corso degli anni.

Mario ha vissuto una vita piena e soddisfacente. Ha affrontato le sfide della vita con determinazione e coraggio, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di chiunque lo avesse incontrato. La sua gentilezza e il suo sorriso contagioso hanno lasciato un segno nella comunità del Latte Dolce.

Il legame speciale che Mario aveva con le sue due figlie, Daniela e Cristiana, ha reso la sua vita ancora più preziosa. Sono state le sue compagne di viaggio, condividendo gioie e dolori, sostenendolo con amore e affetto in ogni fase della sua esistenza.

La cerimonia funebre per Mario Mele si terrà sabato 1 luglio alle ore 11:30 nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora del Latte Dolce. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, un’occasione per condividere i ricordi più cari e per esprimere l’affetto e il rispetto verso un uomo tanto speciale.

Condividi l'articolo