Addio al super tifoso Gavino Musiu, il lutto colpisce Sassari

L’addio al super tifoso Gavino Musiu.

A 92 anni, si è spento, a Sassari, Gavino Musiu, il super tifoso della Torres calcio. Da diversi mesi stava combattendo contro una grave malattia.

L’essenza autentica della tifoseria rossoblù.

Nel 2021, il presidente dei rossoblù, Salvatore Sechi, lo aveva insignito del titolo di presidente onorario del club sassarese insieme a Guido Garrucciu, un altro storico appassionato. Questo riconoscimento era in virtù della sua essenza più autentica della tifoseria rossoblù. La sua presenza costante, la vicinanza ai giovani, la gioia e lo spirito sportivo che sempre avevano contraddistinto il suo sostegno alla Torres, a Sassari e in tutti gli stadi d’Italia.

Sono molti i ricordi legati alla sua risata così vivace e allegra che risuonava in tutto lo stadio Vanni Sanna, e non solo lì. Musiu seguiva la Torres ovunque, dalla Sardegna alla terraferma italiana.

Il cordoglio della Torres Calcio.

La Torres, insieme al presidente, alla proprietà, alla dirigenza, allo staff tecnico medico e fisioterapico della Prima Squadra, del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, si stringe in un abbraccio affettuoso alla famiglia di Gavino Musiu, noto come Signor Gavino. Era un grande tifoso, sempre presente sulle tribune del Vanni Sanna e presidente onorario della Torres.

Condividi l'articolo