Anche i ballerini snobbano il Capodanno di Sassari: solo una proposta

Capodanno Sassari

Ancora polemiche sul Capodanno a Sassari.

Non c’è pace per il Capodanno di Sassari. Non si è affievolita ancora la polemica sulla scelta del Comune di animare il centro con soltanto dei balli in piazza, che ne arriva subito un’altra. L’amministrazione aveva lanciato un avviso per incentivare le scuole di danza a partecipare, per portare i ballerini in 4 piazze della città, ma se n’è presentata soltanto una.

L’avviso dell’assessora Laura Useri, infatti, non è stato accolto nemmeno da quasi tutte le scuole di danza locali che hanno deciso di non partecipare. L’unica che ha partecipato è la ”Gran Ballo New Dance”, che per supplire al vuoto creato dalla mancanza di adesioni, si ”moltiplicherà” portando in piazza più ballerini.

La decisione di non portare concerti a Capodanno aveva scatenato non solo polemiche ma anche tanti commenti ironici. Sono state settimane di meme sui social, battute e tantissime parodie. Tantissimi hanno puntato il dito contro l’amministrazione di aver voluto risparmiare sulle Feste, accusandola di essere responsabile del mortorio che da tempo si respira in città.

Condividi l'articolo