Sassari, controlli della polizia locale: multe e patenti ritirate

I controlli della polizia locale a Sassari.

Nel periodo compreso tra gennaio e il 31 maggio, gli agenti della polizia locale di Sassari hanno dedicato un’attenzione particolare alla sicurezza eseguendo oltre 60 controlli di velocità nel territorio di competenza. I risultati di tali operazioni sono stati significativi. E si è provveduto alla sospensione di 10 patenti di guida e la contestazione di 217 violazioni dei limiti di velocità.

I controlli a Ottava e sulla Buddi Buddi.

La maggior parte di queste infrazioni sono state rilevate nella zona di Ottava e sulla Buddi Buddi, due aree particolarmente sensibili dal punto di vista della sicurezza stradale. Questi dati riflettono l’impegno costante delle autorità locali nel garantire la conformità alle norme del codice della strada. Nella tutela della sicurezza di tutti gli utenti, automobilisti e pedoni.

La polizia locale e l’operazione trasparenza a Sassari.

Sul fronte della sicurezza stradale, le pattuglie della polizia locale saranno distribuite in via Predda Niedda, via Buddi Buddi, via Budapest, viale Porto Torres, via Prati, a Ottava, strada statale 200 (SassariSorso), via Domenico Millelire, strada provinciale 18 Bancali, strada provinciale 42 Campanedda. Oltre che a via Caniga e La Landrigga. La campagna di sicurezza stradale “operazione trasparenza” della polizia locale proseguirà anche d’estate. L’obiettivo non è sanzionare, ma portare gli automobilisti a rispettare i limiti di velocità e per questo le zone interessate sono comunicate in anticipo.

Condividi l'articolo