L’ultimo viaggio di Maria Vincis, il lutto colpisce Sassari: aveva 80 anni

L’addio a Maria Vincis di 80 anni.

Maria Vincis, di 80 anni, è venuta a mancare martedì. Era nata il 2 marzo 1943 a Bono, nel territorio del Goceano, ma ha vissuto a Sassari per gran parte della sua vita. Era sposata con Giuseppe e insieme hanno avuto tre figli: Paola, Antonello e Daniela. Maria aveva un amore immenso per i suoi nipoti, Fabio e Laura, che le riempivano il cuore di gioia e affetto.

I funerali di Maria si sono svolti questa mattina alle ore 12 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe, un luogo di preghiera e riflessione che ha accompagnato la sua vita spirituale. Amici, parenti e membri della comunità si sono riuniti per rendere omaggio a Maria, ricordandola come una donna gentile, amorevole e premurosa. Le preghiere e le parole di conforto hanno offerto sostegno a coloro che erano toccati dalla sua perdita.

In ogni gesto di affetto, nel sorriso che illuminava il suo volto e nella sua capacità di ascoltare e comprendere, Maria ha dimostrato il valore dell’amore incondizionato e della compassione. Un’eredità preziosa che lascia e che spinge i suoi cari a coltivare legami familiari forti, basati sulla gentilezza, sull’empatia e sull’amore reciproco.

Condividi l'articolo