Ha un infarto sul traghetto per Porto Torres, soccorso appena in tempo

Soccorso un passeggero sul traghetto per Porto Torres.

Un passeggero che si trovava a bordo di un traghetto diretto a Porto Torres, da Genova, è stato colto da infarto. Per soccorrerlo si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, dei vigili del fuoco della Guardia Costiera ligure.

L’uomo ha iniziata ad accusare il malore a 20 miglia dalla costa, perciò il comandante ha dovuto invertire la rotta e ritornare verso il porto. Subito dopo lo sbarco, l’uomo è stato accompagnato d’urgenza all’ospedale San Martino.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo