Ora è ufficiale: Luciano Ligabue sarà la star del Capodanno di Alghero

La festa del Capodanno di Alghero sarà animata da Ligabue.

Alghero sta per accogliere il nuovo anno con un eccezionale programma di eventi per il Capodanno 2023-2024. Saranno tre giornate di puro divertimento e intrattenimento per giovani e famiglie, con artisti di fama nazionale pronti a scaldare la città durante il fine settimana di Capodanno.

Il 29 dicembre, Anna e Tedua saranno sul palco, promettendo una serata ricca di musica e spettacolo. Il 30 dicembre, l’evento “Voglio tornare agli Anni ’90” farà rivivere i ricordi e le canzoni di un decennio indimenticabile. Infine, il 31 dicembre, la città festeggerà l’arrivo del nuovo anno con un concerto di Ligabue, una delle icone della musica italiana.

Il sindaco di Alghero, Mario Conoci, esprime grande entusiasmo per questa celebrazione del Capodanno e sottolinea l’importanza di questo evento per la città. “Alghero si conferma capitale del Capodanno in Sardegna, un appuntamento importante per la città che si riprende la ribalta nazionale, contribuendo a fare girare l’economia locale e a sostenere le aziende del territorio.” L’impegno dell’amministrazione, della Fondazione Alghero e dei promoter locali è stato fondamentale per la realizzazione di questo straordinario programma di eventi.

Condividi l'articolo