L’ufficio postale di Porto Torres Centro riapre ed è hi-tech

Riapre l’ufficio postale di Porto Torres Centro.

È prevista per domani la riapertura dell’Ufficio Postale di Porto Torres Centro in via Ettore Sacchi 113, interessato nei giorni scorsi da lavori di manutenzione straordinaria. Nel periodo dell’intervento Poste Italiane ha garantito ai clienti di Porto Torres centro, uno sportello dedicato presso la sede di Porto Torres 1, in via Ponte Romano 83.

Per coloro che hanno la necessità di organizzare i propri impegni durante la giornata, prenotare il turno allo sportello da remoto comodamente tramite lo smartphone, può essere la soluzione adatta. Per accedere al servizio, operativo presso l’ufficio di via Ettore Sacchi, è sufficiente scaricare l’App “Ufficio Postale”, disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore, e scegliere il servizio di cui si ha bisogno, il giorno e l’orario di prenotazione.

Disponibili anche l’ATM Postamat di ultima generazione, accessibile 24 ore su 24 per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento automatico dei bollettini e per tutte le altre operazioni consentite, nonché il servizio Wi-Fi per chi desidera navigare gratuitamente all’interno della sala al pubblico.

(Visited 221 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Seguici su Facebook