A Sennori il coronavirus non ferma la lettura: i libri arrivano direttamente a casa

L’iniziativa.

L’amministrazione comunale di Sennori e la biblioteca comunale, in collaborazione con l’associazione culturale Il Lentischio e la Cooperativa Comes, a partire da oggi, inaugurano un nuovo servizio che sarà attivo per tutta la durata dell’emergenza coronavirus

La biblioteca è a casa tua è il servizio di prestito a domicilio del materiale librario e audiovisivo, della biblioteca comunale, rivolto alle persone residenti o domiciliate nel comune di Sennori regolarmente iscritte alla biblioteca. Il personale della biblioteca potrà comunque effettuare nuove iscrizioni attraverso i canali di comunicazione.

Le consegne saranno effettuate grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione culturale Il Lentischio nei giorni e orari concordati al momento della prenotazione, e avverranno in sicurezza rispettando direttive igienico sanitarie dettate dall’emergenza coronavirus, e autorizzazioni stabilite dagli organismi competenti. Durante la consegna del pacco si ricorda di mantenere la distanza sociale di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro.

La restituzione del materiale avverrà alla riapertura della biblioteca.
Per conoscere l’elenco dei documenti disponibili si può consultare il catalogo della biblioteca sul sito Librami.

I documenti possono essere prenotati:
– autonomamente iscrivendosi su Librami;
– telefonicamente al numero 0793049294 dal lunedì al venerdì dalle 9 e 30 alle 12 e 30;
– inviando una email a bibliosennori@gmail.com.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione a Librami, alla biblioteca o per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.
0703049294

Condividi l'articolo