Alghero e Sassari pilastri della rappresentativa regionale di judo

competizione regionale di judo juniores sardegna sassari alghero foto fijlkam sardegnaFoto di repertorio - Fijlkam Sardegna

Convocati numerosi atleti di judo di Alghero e Sassari.

Numerosi atleti di Judo di Alghero e un atleta di Sassari sono stati convocati nella rappresentativa regionale Fijlkam Sardegna per la gara di Judo del campionato italiano di Kata a squadre per regioni che si svolgerà a Tarcento (Udine) l’8 ottobre prossimo.

Tra i convocati il sassarese Antonello Taras del Centro sportivo Guido Sieni di Sassari, che farà parte del gruppo di atleti sardi della specialità Kime No Kata, insieme al maestro Giovanni Nicola Aru del Centro sportivo judo Olbia.

Il J.C. Alghero fa incetta di convocazioni. Saranno della rappresentativa regionale Ilaria Placidi e Nicola Placidi per la specialità Kodokan Goshin Jutsu. Inoltre, Enrico Brandino e Andrea Cano della J.C. Alghero per la specialità Nage No Kata – Under 18. Infine Erika Marras e Zoe Fanciulli della J.C. Alghero per la specialità Ju No Kata Under 18.

Gli altri convocati sono:

  • Mario Marras e Fioranna Pilleri della Karalis per la specialità Ju No Kata.
  • Alessio Picciau e Antonello Raimondi della Karalis per la specialità Katame No Kata

Il preavviso di convocazione è arrivato agli atleti nei giorni scorsi, in modo da permettergli di pianificare la propria trasferta per le date previste e dunque per dare modo alla federazione di predisporre l’organizzazione logistica necessaria per la partecipazione della squadra Sardegna alla manifestazione.

Condividi l'articolo