Buone notizie a Bonorva che, con la guarigione dell’ultima persona che ancora era positiva al coronavirus, torna ad essere Covid-free. Ad aggiornare sulla situazione è stato il sindaco Massimo D’Agostino augurandosi che Bonorva rimanga libera dal virus.
“Invitiamo a continuare a mantenere comportamenti responsabili – commenta il primo cittadino – . Prima di tutto per noi stessi, per rispetto verso il prossimo ed in particolar modo delle categorie più deboli. Per questo motivo è fondamentale che ognuno di noi continui a indossare la mascherina, mantenere le distanze, evitare assembramenti e igienizzare spesso le mani, lavandole, oppure utilizzando gel igienizzanti nel caso in cui non sia possibile lavarle”.
Il tavolo delle attività produttive. Terza riunione del tavolo straordinario delle Attività produttive per fronteggiare l’emergenza economica causata dall’epidemia coronavirus, questa mattina nella sala Langiu…
Il progetto per la struttura riabilitativa di Qana. La Brigata Sassari in prima linea nel progetto di rinnovamento finalizzato a migliorare la qualità della vita…
Le iniziative natalizie. Proseguono nel pomeriggio di oggi, 27 dicembre, con la Super Festa del Bambino, le iniziative natalizie organizzate dal Comune di Pattada. Un…
Il nuovo libro dello scrittore sassarese Pier Bruno Cosso. Un corretto medico di famiglia all’alba di un sabato di primavera si ritrova la casa invasa…