Alghero, vessava la moglie che lo ha lasciato: “Lasciami la casa o ti brucio”

violenza sessuale alghero picchiava compagna 40nne sassari sorso denuncia picchiata compagna alghero volenza ex poliziotto moglie alghero violenza familiare aggredisce la moglie a sassari atti persecutori social

Aveva reso impossibile la vita della ex moglie ad Alghero.

Un 54enne di Alghero ha reso un inferno la vita della propria moglie ad Alghero. La donna, 50enne anche lei di Alghero, è stata vessata per anni dall’uomo. Insulti, minacce umiliazioni, persino percosse. La donna ha sopportato per tanto tempo le violenze del marito, anche quando sono arrivati 3 figli.

Una ginocchiata dell’uomo le aveva procurato lesioni guaribili in 30 giorni. In un altro frangente l’uomo l’aveva minacciata di mote davanti a numerose persone in una struttura sanitaria. Tra le minacce quella di bruciarla viva se, col divorzio, si fosse fatta assegnare la casa dove i due avevano predisposto la vita insieme.

La donna, stremata e preoccupata per i figli, ha trovato finalmente il coraggio di lasciare il marito violento e di denunciarlo 4 anni fa, nel 2019. A distanza di quattro anni è giunto a termine il processo a cui è stato sottoposto l’uomo. L’ex marito, per cui il Pm aveva chiesto la pena della reclusione per 5 anni e 6 mesi, come si legge su La Nuova Sardegna, è stato invece condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione.

Condividi l'articolo