Il coiffeur Luca Carta torna a Cannes e rifà le teste a tanti vip

Luca Carta

Ancora successo per coiffeur dei vip di Sassari Luca Carta.

Secondo anno a Cannes per il festival del cinema per Luca Carta. Il giovane parrucchiere, originario di Sassari, ma residente ad Alghero, è stato convocato per la 76esima edizione del festival più importante al mondo.

Tantissimi i personaggi che ha acconciato per il famigerato Red Carpet. Tra cui Selvaggia Roma, influencer e modella con più di 1 milione di followers. Mila Suarez, Sofia Giaele De Donà, ex gieffina, Luca e Gian Marco Onestini, modelli ed influencer. Drusilla Gucci, discendente della più conosciuta maison al mondo. E ancora Ginta, Andrea Carpinteri e Francesca Maria Giuliano.

“Devo dire che senza la mia squadra Fabio Porliod fashion designer e Stylist, Stella Grossu make up artist e Nadia Bravo, la nostra manager, tutto questo sarebbe stato molto faticoso. Invece tra una risata e l’altra siamo riusciti a goderci ogni momento – afferma Luca Carta -. Ero emozionatissimo quest’anno perché erano attesi tantissimi personaggi che io amo alla follia. Vederli lì e parlarci mi ha reso davvero fiero di quello che sto costruendo. L’emozione più grande è stata quando ero all’ingresso dell hotel Majestic e vidi arrivare Manu Rios, attore della serie Élite. Per non parlare poi di Naomi Campbell, Cate Blanchett, Adriana Lima, Leonardo Di Caprio e tantissimi altri big del cinema”.

“Non mi fermo. Continuo dritto per la mia strada perché io quello che voglio me lo vado a prendere. Quest’anno mi porterò a casa tantissime soddisfazioni. Arriveranno altri eventi molto importanti alla quale non rinuncerò”, conclude.

Condividi l'articolo