Omicidio di Porto Torres, fissata l’udienza di convalida per Fulvio Baule

Si attende l’udienza di convalida dell’arresto per Fulvio Baule.

E’ stata fissata per domani mattina alle 10 l’udienza di convalida per Fulvio Baule, il 40enne che sabato a Porto Torres ha ucciso l’ex suocero, Basilio Saladino e massacrato sia l’ex compagna Ilaria, che l’ex suocera, Caterina Mancusa.

L’uomo, difeso dall’avvocato Nicola Lucchi, resta nel carcere di Bancali. Ancora gravi anche le condizioni delle due donne, ricoverate all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Il litigio con l’ex compagna, che sembrerebbe nato per questioni legate all’affidamento dei figli, è subito degenerato Baule si è scagliato contro di lei con calci e pugni. I genitori, sentite le urla della figlia, sono scesi subito per difenderla. A questo punto l’uomo ha preso un’accetta dall’auto e colpendo mortalmente il suocero e ferendo gravemente la suocera, oltre all’ex moglie.

Una scena terribile che si è consumata davanti ai loro gemellini di circa un anno, un maschietto e una femminuccia, che erano nel passeggino. I due piccoli ora sono stati affidati alla sorella di Ilaria.

Condividi l'articolo