Tradisci di più? è colpa del tuo segno zodiacale: ecco la classifica

sesso

La classifica dei segni zodiacali che tradiscono di più.

Spesso quando si tradisce il partner la prima cosa che si pensa è quella di spartirsi le colpe per aver ricevuto o fatto le “corna”. La prima accusa che si fa è quella di addossare al partner le mancanze affettive o sessuali all’interno della coppia o accusare l’altro di essere stato scorretto. Ma se fosse colpa del segno zodiacale?

Secondo Incontri-ExtraConiugali.com, il noto portale delle scappatelle, esiste una correlazione tra il segno zodiacale e la propensione a cercarsi un amante. Il sito ha anche fornito una classifica su quale tende a tradire di più e soprattutto in base all’anno. La classifica, infatti, è riferita all’anno 2023.

Secondo l’app di incontri è chi è dell’Ariete il partner più propenso alle “corna”, con il 98% di probabilità. Chi ha il partner nato sotto questo segno deve stare molto attento, perché il 2023 potrebbe essere l’anno in cui comincerà a guardarsi intorno e cercare una scappatella. Al secondo posto c’è il Leone, con il 95% di propensione a tradire, mentre al terzo posto c’è chi è del Sagittario (86%). Al quarto posto l’Acquario, con il 77% e subito dopo la Bilancia (74%). Dovranno fare attenzione anche i partner del Cancro, segno collocato al sesto posto della classifica con il 69% delle probabilità di tradire.

I meno propensi a tradire nel 2023 sono i nati sotto il segno della Vergine (55%), quelli dei Gemelli (53%). Seguono con il nono posto i Pesci (52%). Al decimo ci sono quelli sotto il segno del Capricorno (al 48%). Chiudono la classifica i Toro (39%) e per sfatare un mito i nati sotto il segno dello Scorpione (28%), che a dispetto degli stereotipi che li indicano come il segno zodiacale più focoso, sono quelli meno propensi a fare le corna.

Condividi l'articolo