A Sennori il primo caso di coronavirus: attivati i protocolli

Primo caso di coronavirus a Sennori.

Primo caso di coronavirus a Sennori. A darne notizia è il sindaco, Nicola Sassu, che conferma l’attivazione dei protocolli.

“A seguito di un’autodenuncia da parte di un concittadino, vi comunico che è stato confermato il primo caso positivo di contagio da COVID-19 a Sennori. Il Comune ha già attivato il Centro Operativo Comunale ed è pronto per la gestione dell’emergenza – ha affermato il primo cittadino -. Sarà mia cura prestare la massima attenzione circa l’evolversi della situazione e garantire il continuo raccordo con le autorità sanitarie competenti“.

L’invito ribadito da Sassu, alla popolazione non impegnata in lavori di pubblica utilità o fornitura di beni e servizi essenziali, è quella di restare a casa, per la propria sicurezza e per quella dei propri cari.

Nelle prossime ore il sindaco provvederà a comunicare i necessari e dovuti aggiornamenti emanando, se necessario, specifiche ordinanze ricordando che in base al DPCM del 22 marzo i cittadini possono spostarsi dalla propria abitazione solo per inderogabili motivi di lavoro, salute ed estrema necessità.

(Visited 4.583 times, 1 visits today)

Note sull'autore