Sennori ricorda Simone Ogana con due giorni dedicati ai motori

Gli eventi di questo weekend.

Sennori ricorda Simone Ogana, il 26enne scomparso in un tragico incidente nel novembre di due anni fa, con un fine settimana dedicato a quella che era la passione del giovane motociclista sennorese, i motori.

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, con il patrocinio gratuito della Regione Sardegna e del Comune di Sennori, e la collaborazione della Pro Loco Sennori, Sennori 4×4, e Gli amici del Fuoristrada si svolgerà una manifestazione dedicata ai fuoristrada.

Si inizia sabato alle 15 in via Cottoni, davanti alle scuole di Montigeddu, con l’Arena Trial: alle 17 si darà il via alle esibizioni con la prova cronometrata e Tiro la strop. Al termine delle prove, musica, animazione e premi per tutti.

La due giorni motoristica proseguirà domenica 1 dicembre, con il Giro Off Road: alle 8 e 30 appuntamento all’Ibiscus Bar per caffè e iscrizioni; alle 10 partenza del giro con percorso hard e soft per ammirare il territorio naturale del comune. Al termine del tour, pranzo e gadget forniti da “Raptor 4×4”.

(Visited 1.188 times, 1 visits today)

Note sull'autore